Ultima modifica: 12 Settembre 2021

Website Erasmus The Leader in Me

Questionario di gradimento sui progetti PTOF per gli studenti Link

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "alunni"

21 Feb 2024 Circ. n° 202 Certificazione Internazionale alfabetizzazione Digitale

Certificazione Internazionale alfabetizzazione Digitale

21 Feb 2024 Circ. n° 201 Progetto “Attività di avviamento alla pratica sportiva e Campionati Studenteschi”

AUTORIZZAZIONE DEL GENITORE AVVIAMENTO PRATICA SPORTIVA

21 Feb 2024 Circ. n° 200 Avvio Attività Curricolari Scienze Motorie e Sportive

Avvio Attività Curricolari Scienze Motorie e Sportive

Progetto Racchette_in_Classe_PRO_ISF24 (1)

Allegato 1 – Autorizzazione racchette in classe

Allegato 2 – AUTORIZZAZIONE DEL GENITORE ATTIVITA' CURRICOLARI

21 Feb 2024 Circ. n° 199 Opposizione trasmissione flussi spese scolastiche ad Agenzia delle Entrate contributi scolastici versati nell anno 2023

730-opposizione-scolastiche_2024

20 Feb 2024 Circ. n° 196 COMUNICAZIONE PRIMO INCONTRO E CALENDARIO PROGETTO PCTO “LICEALI ON AIR”.

Allegati

COMUNICAZIONE PRIMO INCONTRO E CALENDARIO PROGETTO PCTO “LICEALI ON AIR”.