Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni. È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio. Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui. Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
A cosa serve
Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.
Servizio online
Registro Elettronico
Autenticazione
In caso di problematiche legate all’accesso rivolgersi ad una delle funzioni strumentali.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
via Oriani n.7 91026 – Mazara del Vallo
- CAP
91026
- Orari
Lunedì 11:00 - 13:00 previo ricevimento telefonico
Martedì 11:00 - 13:00
Mercoledì 11:00 - 13:00 previo ricevimento telefonico
Giovedì 11:00 - 13:00
Venerdì 11:00 - 13:00 previo ricevimento telefonico - Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Questo servizio ti permette di essere sempre aggiornato sugli avvisi e comunicati della scuola.
- Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.
Tempi e scadenze
31/ago
Accesso al sistema: recupero credenziali. Se le credenziali non sono state ancora fornite dalla segreteria, contattare la segreteria scolastica.
Casi particolari
Per i casi particolari rivolgersi alla segreteria
Contatti
- Telefono: 0923 564319
- Email: tpis024002@istruzione.it
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.
